QUI FROSINONE: ARIAUDO IN GRUPPO. TABANELLI A PARTE

151

Prosegue la marcia di avvicinamento al calcio d’inizio della sfida dello stadio Rigamonti di sabato pomeriggio per il Frosinone. La squadra di Alessandro Nesta si è allenata ieri pomeriggio sui terreni del Ferentino. Riscaldamento, possesso palla, esercitazioni tecniche e partitella finale, questo il programma svolto dai ciociari.

Buone notizie per il tecnico gialloblù arrivano dall’infermeria. In gruppo si è rivisto Lorenzo Ariaudo. Il difensore scuola Juventus aveva saltato le prime sessioni di allenamento settimanali per un problema fisico. Assente ancora il centrocampista Andrea Tabanelli, differenziato per Marco Capuano.

Il difensore è ai box a causa di un infortunio alla gamba sinistra. Dopo aver saltato le gare con Monza e Cosenza molto probabilmente salterà anche l’impegno di sabato contro il Brescia. Parzialmente in gruppo Szyminski (lieve problema alla schiena). Domani verranno valutate nuovamente le sue condizioni. Domani allenamento di rifinitura e partenza per Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy