RALLY 1000 MIGLIA CONFERMATO (PER ORA)

140

Il Rally 1000 Miglia è confermato, almeno per ora. La manifestazione rallystica organizzata dall’Aci di Brescia, in programma dal 15 al 18 aprile prossimo al momento è stata confermata assumendo ancor di più i contorni di una gara quanto mai importante nel panorama italiano. Il rientro nel CIR sarà avvalorato dal fatto di essere diventata la gara di apertura della stagione dopo l’annullamento del Rally del Ciocco e della Valle del Serchio.

La scelta di far diventare la corsa della Freccia Rossa la prima della stagione è arrivata di conseguenza alle imposizioni dell’Aci Sport Nazionale costretto a cancellare tutti gli eventi sportivi fino al 3 aprile. La delicata situazione sanitaria ha dunque messo in ginocchio anche il Campionato Italiano Rally: la speranza è che il 1000 Miglia si farà.

La prossima settimana l’Aci di Brescia aprirà le iscrizioni nella speranza che questo clima di paura e di emergenza sanitaria non freni la passione dei tanti rallysti bresciani ma non solo. Come accaduto per la 1000 Miglia anche il Rally 1000 Miglia vuole dare la speranza che presto tutto possa tornare alla normalità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy