PRIMAVERA: SI RICOMINCIA DAL MILAN

146

Dopo una settimana di stop forzato degli allenamenti la Primavera del Brescia riprende l’attività agonistica sfidando il Milan in trasferta. Al termine di una settimana di allenamenti, contrassegnati dall’amichevole con la Prima Squadra di mercoledì, la formazione di Elia Pavesi sarà ospite dei rossoneri allo stadio Vismara.

Gara, quella in terra milanese che si terrà rigorosamente a porte chiuse come da disposizioni della Lega Calcio e del Ministero della Salute. Si tratta della 20° giornata del campionato “Primavera 2”. La sfida sarà visibile in diretta sul canale tematico Milan TV e sull’App ufficiale rossonera.

Tante le assenze: Pojani, Canciani, Treccani, Botturini, Reboldi , Barazzetta e Filigheddu (per lui stagione finita). Assente anche Papetti: per lui probabile prima convocazione in Prima Squadra. Dalla formazione di Lopez scendono Viviani, Abbrandini e Capoferri.

E così sono stati promossi dall’Under 17 Bertoni, Maccherini, Del Barba, Boafo, Danesi e addirittura un under 16: il centrocampista Mor (aggregato dell’Under 17 seppur più giovane di un anno e già a segno in 6 partite)

In questo caos generale emergono comunque segnali di programmazione futura e valorizzazione dei ragazzi del settore giovanile guidato da Christian Botturi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy