RALLY 1000 MIGLIA RINVIATO AL 2021

277

Dopo aver sperato in una ricollocazione nel calendario delle gare del 2020 il Rally 1000 Miglia da appuntamento al 2021. Nulla da fare per la 44° edizione della corsa della freccia rossa.

Programmata inizialmente per aprile la corsa doveva vivere del grande ritorno nel Campionato Italiano Rally. L’emergenza coronavirus aveva fatto slittare la data con il comitato organizzatore dell‘Aci di Brescia a prendersi del tempo per decidere.

La decisione è arrivata ed è quella do rimandare tutto al prossimo anno. Decisione difficile e dolorosa ma presa con grande senso di responsabilità. Queste le parole di Aldo Bonomi.

Non è stato facile prendere una decisione, ma alla fine siamo sicuri che quella del rinvio sia quella giusta. Vogliamo garantire al Rally 1000 Miglia, a Brescia e a tutti gli appassionati una 44^ edizione da ricordare. Come ho sottolineato qualche giorno fa per il Trofeo Vallecamonica, consideriamo questo rinvio un’opportunità. Abbiamo la possibilità di poter lavorare già da oggi sull’evento 2021 per poter realizzare qualcosa di unico ed irripetibile”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy