“RALLY CIRCUIT VEDOVATI CORSE”: BRILLANO I BRESCIANI TOSINI E MABELLINI

238

E’ considerata gara preludio al Monza Rally Show. E’ il Rally Circuit Vedovati corse giunto alla sua 4° edizione. La manifestazione motoristica è andata in scena nel weekend appena trascorso con un tracciato ricavato nel circuito dell’Autodromo di Monza.

Un rally caratterizzato e funestato dal maltempo con la forte pioggia a rendere proibitive le prestazioni dei piloti in pista. La vittoria finale è andata a Simone Miele con il varesino, navigato da Mario Cerutti davvero imprendibile e a suo agio sull’asfalto bagnato del tracciato monzese.

A tenere alto l’onore della scuola bresciana sono stati gli equipaggi composti da Luca Tosini e Roberto Peroglio oltre a quello formato da Andrea Mabellini e Virginia Lenzi.

Luca Tosini si è classificato in terza posizione pagando la scelta di non montare pneumatici nuovi da pioggia nel giro decisivo. Nonostante ciò il driver camuno ha dimostrato di essere un pilota in grado d’adattarsi ad ogni superficie.

Benissimo anche Andrea Mabellino con il giovanissimo driver bresciano a cogliere il quarto posto assoluto dominando la categoria Under 25. Per il baby talento delle quattro ruote si tratta dell’ennesimo passo in avanti nel mondo dei rally.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy