RANIERI: “SAPPIAMO COME FERMARE BALOTELLI”

495

Claudio Ranieri è pronto ad affrontare il Brescia in quello che è uno scontro salvezza molto importante per il futuro delle due compagini in Serie A. Il tecnico romano ha parlato in conferenza stampa sulle qualità della rosa di Corini e sul principale “nemico” dal quale stare molto attenti.

“Sarà una partita difficilissima di fronte ad una squadra molto organizzata. Balotelli? È un campione, per fermarlo servono intelligenza e serenità”.

“Noi dovremo giocare da squadra come abbiamo fatto col Milan magari con qualche errore in meno sottoporta. Da quando sono arrivato, sono sempre stato positivo. Vedo che ci sono molte squadre che lottano, non so se saranno sufficienti 40 punti. Noi stiamo credendo in quello che facciamo”.

Dal punto di vista della formazione Claudio Ranieri defe far fronte all’emergenza assenze. In difesa dove mancheranno Colley (squalificato) Ramirez (infortunato) e Alex Ferrari (infortunato). E così davanti ad Audero l’insolita coppia Murillo-Chabot. In mediana Bertolacci si candida per un posto da trequartista. Davanti Gabbiadini insieme all’intoccabile Quagliarella

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy