REAL MADRID: ZIDANE CHIEDE TONALI A FLORENTINO PEREZ

636

Non solo Inter e Juve, Napoli e Fiorentina. L’asta pronta ad aprirsi a fine stagione per Sandro Tonali comprenderà anche e certamente il Real Madrid. Questo rimbalza dalle voci provenienti dalla capitale spagnola con il tecnico dei “blancos”, Zinedine Zidane ad aver chiesto l’acquisto di Sandro Tonali per la prossima stagione.

Un investitura non di poco conto se si pensa ad una delle più importanti squadre del mondo. Allo stesso tempo va aggiunto il valore della richiesta arrivata direttamente da Zinedine Zidane, uno che ha scritto la storia del calcio moderno.

Real Madrid ad entrare in scena ufficialmente per Sandro Tonali anche per vincere il personale derby con l’Atletico Madrid dove Diego Pablo Simeone stravede per il centrocampista del Brescia.

Quel che è certo è un Tonali destinato ad una grande squadra, a chi sborserà almeno 55 milioni: questo il prezzo fissato da Massimo Cellino per il suo gioiello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy