REGGINA, BARONI: “BRESCIA, ORGANICO DI PRIMISSIMO LIVELLO”

238

Il tecnico della Reggina Marco Baroni ha parlato dell’imminente sfida dello stadio Rigamonti contro il Brescia. Problemi di formazione per l’ex allenatore del Benevento complice gli impegni ravvicinati e qualche calciatore non al massimo della condizione. Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla vigilia del match.

Sono state spese tante energie, ora c’è una gara contro un team importante, una squadra con un organico di primissimo livello e grande importanza, hanno mantenuto tanti calciatori della serie A. Noi dobbiamo recuperare, vanno fatte delle valutazioni in seguito a quanto si è speso fisicamente e mentalmente“.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Folorunsho? E’ un giocatore che ci ha dato molto e ha saputo interpretare molto bene quel ruolo. Ci sono giocatori che, con caratteristiche diverse, possono avere l’opportunità di andare in campo ed occupare quella posizione. Non deve cambiare niente, anche se dovremo fare a meno di un calciatore importante. Ci sarà anche la sosta che aiuterà il ragazzo a recuperare“.

Bellomo l’alter ego di Folorunsho?  Vedremo. È un calciatore che può ricoprire quel ruolo con caratteristiche diverse. Devo mettere in campo chi ha fiducia e coordinare i calciatori in campo“.

Fonte Tuttoreggina

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy