RIAPRONO GLI STADI: 1000 PERSONE ALL’APERTO, 700 AL CHIUSO

444

1000 spettatori all’aperto e 700 al chiuso. Ecco la nuova ordinanza per le manifestazioni sportive che abbandonano finalmente le porte chiuse e permetteranno, a pochi eletti, di porter tornate ad assistere dal vivo a partite di qualsiasi sport.

Come detto lo ha deciso una nuova ordinanza firmata dal governatore della Lombardia Attilio Fontana:

“In Lombardia è consentita la presenza del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive di ogni disciplina, all’interno di impianti sia all’aperto che al chiuso, limitatamente a quei settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare ai singoli spettatori per l’intera durata dell’evento e nel rispetto delle misure previste”.

Per ogni impianto non si potrà superare il 25% della capienza ma non dovrà comunque essere superato il limite di 1000 spettatori per le manifestazioni all’aperto e 700 al chiuso. Obbligatoria la mascherina per tutta la durata, sia all’aperto che al chiuso e prima dell’ingresso verrà misurata la temperatura corporea.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy