RIBALTONE BRESCIA: LOPEZ VERSO L’ESONERO. PRONTO DIONIGI

351

Manca ancora l’ufficialità ma Diego Lopez non sarebbe più l’allenatore del Brescia. La notizia è rimbalzata questa mattina quando Massimo Cellino avrebbe maturato l’idea di un nuovo cambio in panchina (il terzo allenatore in 9 giornate!). Un ribaltone quasi annunciato dopo la pesante sconfitta di Reggio Calabria.

Questo pomeriggio e domani in panchina a Cremona la squadra sarà guidata da Daniele Gastaldello (con deroga). In pole per la sostituzione di Diego Lopez ci sarebbe Davide Dionigi. Attualmente sotto contratto con l’Ascoli nelle prossime ore dovrebbe liberarsi dal contratto e sedere sulla panchina biancazzurra.

Ma le sorprese non sono finite: novità anche in società dove in bilico ci sarebbero alcune posizioni all’interno del club. Al momento a rischio c’è la posizione di Stefano Cordone con Giorgio Perinetti pronto a prendere maggiori poteri come direttore sportivo. Possibili novità anche nella segreteria della Prima Squadra.

Seguono aggiornameni

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy