RIECCO BJARNASON, IL VICHINGO È TORNATO A BRESCIA

203

“The viking is back”. Così, sui social, il Brescia Calcio ha ufficializzato il ritorno che già era nell’aria di Birkir Bjarnason. Il giocatore 35enne torna quindi alla corte di Cellino dopo ave vestito la maglia delle rondinelle dal 2020 al 2021.

“Brescia Calcio comunica il tesseramento del calciatore Birkir Bjarnason – recita la classica nota ufficiale pubblicata sul sito del club – Per il centrocampista islandese, classe 1988, si tratta di un ritorno, dato che ha indossato la maglia del Brescia dalla seconda parte della stagione 2019-20 sino al termine della stagione 2020-21”.

Da via Solferino ricordano poi alcuni passaggi della carriera dell’islandese a partire dalle oltre cento partite disputate con la sua nazionale. Nei club ha vestito le casacche di Aston Villa, Sampdoria e Basilea, con il quale ha conquistato il campionato svizzero nella stagione 2015-16.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy