RINVIATA LA GARA TRA BISONTE FIRENZE E MILLENIUM

78

Niente trasferta in terra toscana per le Leonesse, la gara contro Il Bisonte è rimandata a data da definire causa Covid. 

La Lega Pallavolo Serie A Femminile, ricevuta notizia dalla Millenium Brescia di casi accertati di positività al Covid-19 tra le atlete, in attesa di eseguire i tamponi di controllo sul resto del gruppo squadra, sentito il parere del Medico di Lega, ha disposto in via precauzionale il rinvio a data da destinarsi della gara valide per la 15^ giornata di Regular Season, in programma mercoledì 23 dicembre fra Il Bisonte Firenze e Banca Valsabbina Millenium Brescia. Rinviata anche Delta Despar Trentino – VBC èpiù Casalmaggiore.

La società Millenium Brescia rende noto che a seguito dei controlli sanitari effettuati è emersa la positività al covid-19 di Tiziana Veglia.

Il capitano dalla Banca Valsabbina è risultata positiva a un test effettuato questa mattina. Al momento la centrale piemontese è lievemente sintomatica e sta bene. Oggi pomeriggio i componenti del gruppo squadra saranno tutti sottoposti a tamponi molecolari di controllo; nessun altro elemento presenta attualmente sintomi.

Il programma gare del prossimo turno è così aggiornato:

Mercoledì 23 dicembre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Zanetti Bergamo – Igor Gorgonzola Novara
Giovedì 24 dicembre, ore 12.30 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio
Rinviate a data da destinarsi
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Savino Del Bene Scandicci
Delta Despar Trentino – VBC èpiù Casalmaggiore
Saugella Monza – Bosca S.Bernardo Cuneo
Il Bisonte Firenze – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Riposa: Reale Mutua Fenera Chieri 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy