SALERNITANA: CASTORI HA LE IDEE CHIARE SULL’UNDICI DI PARTENZA

316

Fabrizio Castori sembra avere le idee chiare su quale undici schierare contro il Brescia. Già nella seconda sessione di allenamento in vista della gara dell’Arechi, la prima in terra campana dopo l’allenamento in Veneto di mercoledì mattina, il tecnico degli amaranto ha fatto chiaramente intendere le proprie idee sull’undici da schierare.

3-5-2 per l’ex allenatore di Cesena e Carpi con Belec tra i pali. Nella linea dei tre difensori troveranno spazio Bogdan, Gyomber e Veseli. Non recupera Aya per il quale lo staff medico ha deciso di non rischiarlo per averlo a disposizione dopo la pausa per le nazionali. A destra dello schieramento di centrocampo ci sarà Casasola, quest’ultimo dovrebbe vincere il ballottaggio con l’ex Kupisz mentre a sinistra giocherà Jaroszynski.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

In mediana inamovibili sono Di Tacchio, Coulibaly e Capezzi. Mentre in attacco si riproporrà la coppia titolare composta da Djuric e Tutino. L’attaccante in prestito dal Napoli ritroverà un posto nell’undici di partenza dopo aver rifiatato nell’ultima sfida con il Cittadella. I prossimi allenamenti serviranno a Castori per confermare quanto già deciso a quattro giorni dal fischio d’inizio.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy