SANTORO PERENTORIO: “ABASS INCEDIBILE”

340

Dal portale Sportando il General Manager del Basket Brescia Leonessa Sandro Santoro allontana le voci di un addio di Abass alla Germani con il giocatore della Nazionale inseguito dalla Virtus Bologna.

Queste le parole di Santoro:

Awudu Abass non si muove da Brescia. Per noi è un giocatore incedibile. Pertanto quanto riportato dai media locali bolognesi non ha motivo di essere contemplato perché si tratta di un giocatore di assoluta importanza, come ne abbiamo altri in roster. Tutto il gruppo è incedibile, Abass fa parte di questo gruppo e siamo felici di averlo con noi.

I buoni giocatori fanno gola a tutti ma quando sono bravi, ed è possibile, è sempre meglio tenerseli. Stiamo anche discutendo ed analizzando situazioni future che riguardano non solo Abass ma anche altri giocatori importanti del nostro roster per le quali ci saranno novità nelle prime settimane dell’anno. Ringraziamo la dirigenza della Virtus Segafredo Bologna per il garbo e l’educazione con cui ci ha rivolto una richiesta per il giocatore ma lo stato dei fatti è questo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy