SASSUOLO, DUE DUBBI PER DE ZERBI CONTRO IL BRESCIA

450

Dopo il pareggio con il Milan di domenica il Sassuomo è tornato subito ad allenarsi per preparare la trasferta di Brescia. Squadra al lavoro questa mattina per preparare il recupero della 7° giornata di Serie A TIM in programma mercoledì sera al Rigamonti. Al Mapei Football Center seduta defaticante per chi è sceso in campo ieri contro il Milan, per il resto del gruppo lavoro di forza in palestra, conclusioni in porta e partitella ad alta intensità su campo ridotto. 

In vista del Brescia De Zerbi ha dubbi principali: Consigli e Marlon. Il portiere sta smaltendo l’infortunio muscolare rimediato prima della Juve e in questi giorni si è allenato a parte (potrebbe recuperare proprio per la sfida contro il Brescia), mentre il difensore ha avuto qualche acciacco in passato e potrebbe anche partire dalla panchina. 

De Zerbi dovrebbe confermare l’ormai consueto 4-2-3-1 con Pegolo o Consigli in porta. Toljan e Kyriakopoulos ai lati (Rogerio potrebbe tornare dal 1′ minuto al posto del greco), Marlon o Peluso con Romagna al centro. A centrocampo confermatissimi Magnanelli e Locatelli ma occhio a uno tra Obiang e Duncan che potrebbe far rifiatare uno dei due mediani. In avanti pochi dubbi: Berardi, Djuricic (ballottaggio con Traoré) e Boga alle spalle di Caputo.

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse poi la partenza per Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy