BRESCIA: NDOJ E JORONEN ANCORA A PARTE, RIENTRA CISTANA

429

Allenamento questo pomeriggio a Torbole Casaglia per il Brescia di Eugenio Corini. La squadra ha sostenuto una intensa sessione di lavoro improntata sugli aspetti tecnico-tattici in vista della sfida salvezza contro il Sassuolo di mercoledì.

Allenamento a parte per Emanuele Ndoj e Jesse Joronen: il centrocampista non ha smaltito i postumi della contusione subita alla caviglia in occasione della gara di sabato con il Lecce. Per il portiere persistono problemi a recuperare dopo il trauma subito invece nella gara di Ferrara contro la Spal.

Entrambi verranno valutati attentamente una volta ancora dallo staff medico domani mattina quando alle 11 è in programma l’allenamento di rifinitura previsto dal programma stilato da Eugenio Corini in avvicinamento alla gara contro gli emiliani.

La sensazione è che entrambi non riescano a recuperare: Corini ha già pronte le alternative. Tra i pali ci sarà la conferma di Enrico Alfonso mentre al posto del mediano albanese giocherà Spalek sulla trequarti con l’arretramento a centrocampo di Rumulo.

Per il resto il tecnico bresciano riproporrà la stessa formazione salvo rimettere nell’undici di partenza Cistana al posto di Mangraviti in difesa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy