PASINI SULLO SCIOPERO: “AVREI VOLUTO GIOCARE MA CAPISCO LA LEGA”

255

Il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini ha commentato così la scelta della Lega di Serie C di sospendere i campionati per protesta il prossimo weekend.

“Avrei avuto piacere a giocare domenica vista la prova mediocre di ieri, ma avremo modo di vedere i ragazzi mercoledì contro il Vicenza in Coppa Italia, competizione alla quale teniamo molto. È una gara importante, per noi quasi una priorità.

Dico quasi perché, ovviamente, dobbiamo guardare anche al campionato, perché nonostante la prima posizione sia lontana, possiamo ancora arrivare in alto. Passare il turno restituirebbe morale.


D’altro canto capisco le esigenze della Lega. Siamo considerati i parenti poveri del professionismo ma, come affermato dal presidente Francesco Ghirelli, siamo in 60 squadre sparse su tutto il territorio nazionale, diamo valori e valore ai giovani e giochiamo spesso con strutture non adeguate, basti pensare ai nostri sforzi per migliorare lo stadio Turina.

I sacrifici che stanno facendo presidenti, imprenditori e società per portare avanti la Lega sono importanti ed è giusto che questi sforzi vengano riconosciuti anche da parte del governo. La richiesta fatta dal presidente è più che legittima a fronte di chi sta provando a mantenere vivi i valori di questa Lega nel territorio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy