SERIE A, GRAVINA NON CI STA: “FINIREMO IL CAMPIONATO”

210

Se da una parte, quella dei club, il fronte Cellino (dichiarare concluso il campionato) cresce e trova terreno fertile in altri presidenti dall’altra la Figc non molla la presa sulla volontà di concludere la stagione.

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato a Radio Marte sulla volontà di concludere il torneo di Serie A anche ad agosto.

“Il nostro compito deve essere quello di programmare delle date che comunque diano una speranza a tutti coloro che amano il nostro sport. Oggi è il momento di programmare, fare una sorta di censimento sulla situazione e il momento di crisi nello sport e nel calcio”.

Stiamo cercando di mettere insieme tutti gli elementi e i progetti così che si possa cogliere in questo momento di negatività anche una speranza, per cambiare qualcosa del nostro mondo e ripartire“.

Farò qualsiasi tentativo per arrivare a questa definizione. Sono cosciente e consapevole che è prematuro pensare a una data, ma dobbiamo pensare in positivo, anche per la salute degli italiani e sperare che questa situazione termini nel più breve tempo possibile”.

Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa per andare oltre il 30 giugno”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy