SERIE B FEMMINILE: DOMANI BRESCIA-TAVAGNACCO

0

BRESCIA, 20 FEBBRAIO 2021 – Vigilia della 16esima giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani al “Gino Corioni” di Ospitaletto riceve il Tavagnacco. Terna arbitrale tutta di Portogruaro, diretta dal signor Mattia Drigo; assistenti Nicola Zandonà e Pier Guido Morsanuto. Calcio d’inizio alle 14.30, diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook del Brescia Calcio Femminile.

Le Leonesse non giocano dal 31 gennaio scorso, quando riuscirono ad impattare al 94’ la sfida in casa della Roma CF nel recupero dell’ottava giornata: poi, complici il rinvio della gara col Perugia del 7 febbraio e la domenica di sosta del 14 febbraio prevista dal calendario, si è allungato a 22 giorni il periodo di lontananza dalle gare ufficiali. 
A Ospitaletto si presenta il Tavagnacco: al termine della rifinitura di ieri sera a Paratico, mister Simone Bragantini si è soffermato su alcuni temi riguardanti il match. «A parer mio il Tavagnacco dal punto di vista dello stare in campo e del gioco che propone è la squadra più forte del campionato. Ordinate, compatte, attaccano con tanti elementi: per noi sarà un bel banco di prova, oltre che una partita difficile. Ma questo ormai lo ripetiamo tutte le volte, non ci sono gare facili e lo vediamo ogni settimana. Sicuramente dalle ragazze voglio una prestazione gagliarda e combattiva. Dovremo dare il 110%, tutto quello che abbiamo. Non dobbiamo pensare alla gara d’andata, è passato molto tempo e come ho detto più volte tra girone d’andata e quello di ritorno la situazione cambia radicalmente. Mi aspetto sicuramente una bella battaglia tra due squadre che vogliono il controllo del pallone e proporre il loro gioco».

Fronte convocazioni: non recupera Farina dalla distorsione al ginocchio patita a Cittadella; con lei out anche Assoni per un fastidio al tallone. Indisponibili Meleddu e Pedemonti. Di seguito la lista delle convocate con il numero di maglia.

PORTIERI – 1 Cogoli, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 6 Brevi, 14 Galbiati, 27 Parsani
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 13 Viscardi, 16 Previtali, 19 Merli Cristina, 23 Magri
ATTACCANTI – 3 Massussi, 7 Brayda, 9 Martino, 15 Pasquali, 18 Merli Luana, 20 Ronca, 26 Colombo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy