SERIE B FEMMINILE: POMIGLIANO-BRESCIA

185

Vigilia della 25a e penultima giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che oggi affronta il Pomigliano già sicuro di un posto in Serie A: calcio d’inizio alle 12, arbitra il signor Gianluca Natilla di Molfetta; assistenti Alessio Miccoli e Stefano Carchesio di Lanciano. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale MyCujoo del BCF al seguente link diretto: https://mycujoo.tv/it/view/event/ckolzmvj7g04w0gcgl8fkw51e?utm_campaign=fe_event_page&utm_content=Pomigliano%20vs%20Brescia&utm_medium=social&utm_source=linkcopy; sarà poi possibile seguire il match tramite la diretta testuale sugli account ufficiali Facebook e Twitter.

Dopo l’ottimo pari in doppia rimonta in casa della Riozzese Como nel recupero di mercoledì, alle Leonesse mancano (al netto degli incroci delle avversarie) due punti da conquistare nelle ultime due partite per festeggiare la salvezza. Fabio Treccani, vice allenatore delle biancoblu, introduce alcuni temi del match: «Sarà la terza partita in sette giorni, ma in questo momento non possiamo pensare alla fatica o ad eventuali acciacchi anche perché i 4 punti fatti nelle ultime due partite devono darci solo entusiasmo e voglia di continuare la striscia positiva. Ovviamente troviamo una squadra già in Serie A ma che vorrà a tutti i costi vincere per festeggiare fra le mura amiche e magari garantirsi la vittoria del campionato. Per quanto ci riguarda non potremo prescindere in nessun modo dal mettere in campo le caratteristiche che ci hanno contraddistinto nelle ultime uscite: sacrificio, atteggiamento, concentrazione e compattezza. Non possiamo fare calcoli e penseremo principalmente alla nostra partita, poi è ovvio che un orecchio a quello che sta succedendo sugli altri campi, in caso di notizie positive, ce l’avremo».

Fronte convocazioni: nel primo pomeriggio di oggi 20 Leonesse sono partite in treno alla volta di Napoli; non fanno parte del gruppo che giocherà contro le granata le indisponibili Meleddu, Brevi e Pedemonti e l’infortunata Farina. Convocazione per la giovane portiere della Primavera Alessandra Zanaglio. Di seguito l’elenco dettagliato con i numeri di maglia:

PORTIERI – 24 Zanaglio, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 14 Galbiati, 27 Parsani
CENTROCAMPISTE – 3 Massussi, 4 Ghisi, 8 Barcella, 9 Martino, 13 Viscardi, 16 Previtali, 17 Assoni, 19 Cristina Merli, 23 Magri
ATTACCANTI – 7 Brayda, 15 Pasquali, 18 Luana Merli, 20 Ronca, 26 Colombo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy