SERIE B: FILIPPO INZAGHI RIPARTE DALLA REGGINA

56

CONTRATTO DI 3 ANNI PER L’EX TECNICO DEL BRESCIA. MERCATO: LERIS AL PARMA

Dopo aver rifiutato l’Ascoli ed essere stato in lizza per le panchine di Parma e Pisa, Filippo Inzaghi riparte dalla Reggina. Il tecnico piacentino dopo l’esperienza negativa con il Brescia ha dunque scelto una piazza difficile e complicata come quella amaranto per provare a rilanciarsi. L’addio di Roberto Stellone aveva portato la proprietà a cercare un immediato sostituto. Il patron Saladini non ha avuto dubbi andando direttamete su Inzaghi fino a ieri in vacanza con la famiglia a Formentera.

Queste le parole del presidente Felice Saladini

Filippo Inzaghi è il nuovo mister della Reggina 1914. Grazie per aver deciso di far parte del nostro progetto! Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il Club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo”.

Intanto una diretta concorrente del Brescia come il Parma ha praticamente chiuso per Mehdì Leris. Il centrocampista francese si trasferisce in Emilia in prestito nell’ambito dell’affare che ha portato Grassi a vestire la maglia della Sampdoria, a titolo definitivo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy