SERIE B: IL COSENZA SPERA NEL RIPESCAGGIO. LA SALERINTANA TREMA

440

Il Cosenza spera nel ripescaggio in Serie B. Convinto è il patron dei lupi rossoblù Eugenio Guarascio. Tutto potrebbe cambiare rapidamente dopo la promozione della Salernitana. Sabato, esattamente alle ore 18.53, in Federcalcio sono giunti i nuovi documenti del nuovo trust messo a punto dai legali di Claudio Lotito. Un aumento di 12 pagine in più rispetto al precedente che ancora non concine.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Se non dovesse essere accettato il trust di Lotito il Cosenza sarebbe sul punto di tornare in Serie B. In attesa di conoscere il futuro calcistico e la categoria d’appartenenza, la società calabrese è pronta ad annunciare l’arrivo di Christian Argurio in qualità di nuovo direttore sportivo. Manca soltanto l’annuncio ufficiale programmato per l’inizio di questa settimana. E stavolta con sono attesi ulteriori giorni di riflessione, perché il dado è tratto. I contatti con il presidente Guarascio sono stato continuit, l’accelerata decisiva è arrivata nelle ultime ore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy