BRESCIA: INZAGHI SARA’ PAPA’, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

336

La prima vittoria della stagione da nuovo allenatore del Brescia Filippo Inzaghi la ottiene fuori dal rettangolo verde. E nemmeno seduto sulla panchina biancoazzurra dello stadio Rigamonti. L’ex attaccante di Milan e Nazionale segna il suo gol più bello della carriera annunciando l’arrivo di un figlio. Il nuovo tecnico del Brescia ha dato il lieto messaggio sul proprio profilo Instagram pubblicando una foto in compagnia della fidanzata Angela Robustini.

Dolcissima e inequivocabile l’immagine con Inzaghi a toccare il grembo della compagna. “E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo.. allora capisci che sarà per sempre..Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre ? ti aspettiamo ometto del nostro cuore..Siamo già pazzi di te!” il messaggio postato sui social da Inzaghi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy