L’EX BRESCIA LANCINI RIFIUTA IL COMO E RIMANE A PALERMO

270

Edoardo Lancini resta al Palermo. Il difensore bresciano dei rosanero aveva ricevuto una offerta dal Como, club neopromosso in Serie B, ma il centrale ha rifiutato la proposta per diversi motivi. Lancini non avrebbe valutato l’opportunità di tornare in una categoria superiore così come la possibilità di avvicinarsi notevolmente a casa, alla sua Brescia.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

L’offerta formulata dai lariani non ha convinto il calciatore, il quale rimane un punto di riferimento per il tecnico dei siciliani Giacomo Filippi. Dal Palermo si muoverà quasi certamente un altro ex Brescia. È il centrale di difesa Michele Somma scaricato dal ds Renzo Castagnini: “Somma non ha fatto secondo le aspettative. Lo conoscevamo molto bene: aveva fatto la differenza in categorie superiori. Non ha fatto quello che ci si aspettava: adesso lavoreremo per il futuro”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy