SERIE B: PRESENTATO IL NUOVO PALLONE

53

SARA’ ANCORA UNA VOLTA UN PRODOTTO DELLA KAPPA

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/2025, che si terrà presso Piazza Europa a La Spezia dalle 19, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale KOMBAT™ Ball Serie BKT 2024/2025. Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, è disegnato da Kappa®, frutto della consolidata partnership tra il celebre brand degli Omini e Lega Serie B.

Il KOMBAT™ Ball è l’emblema del nostro meraviglioso campionato – dichiara il presidente della Lega B Mauro Balata -. Rappresenta uno strumento imprescindibile che unisce club, tifosi e territori per le emozioni che regala, per i gol messi a segno e per lo spettacolo offerto. Un sentito ringraziamento a Kappa® per la sinergia duratura e per aver prodotto, ancora una volta, un pallone altamente all’avanguardia che non vediamo l’ora possa rotolare lungo tutta la penisola”.

Fonte – www.legab.it

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy