SERIE B: START IL 25 SETTEMBRE. 8 TURNI INFRASETTIMANALI

217

La nuova Serie B prenderà il via venerdì 25 settembre con il primo anticipo del campionato cadetto 2020/2021. Sarà proprio il Brescia ad aprire le danze con l’Ascoli. Sabato il resto delle gare con possibile sfide alla domenica e al lunedì, il classico monday night della B

La data di fine stagione è stata stilata in venerdì 7 maggio 2021 questo perchè sarà l’anno dell’Europeo. Inoltre ci dovrà essere spazio per la disputa dei playoff e playout di B.

Tra le grandi novità ci sarà il ritorno in campo a Pasquetta. La Serie B giocherà lunedì 5 aprile. Confermato anche il cosiddetto format natalizio. B in campo il 27, il 30 dicembre e il 3 gennaio poi pausa fino al 16.

Otto invece saranno i turni infrasettimanali: si parte il 20 ottobre, ben quattro a dicembre fissato per il 15, 22 e 30. E ancora il 9 febbraio; il 2 e 16 marzo ed infine il 20 aprile.. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy