SERIE C: FERALPISALO’ BATTUTA 1-0 IN CASA DAL MODENA

0

Una rete di Muroni al 28′ della ripresa rende amaro il 25° turno (infrasettimanale) di campionato della Ferlapisalò contro il Modena. Al Lino Turina fanno festa gli emiliani per tre punti che consentono alla squadra nella quale milita l’ex Brescia Felipe Sodinha.

Gara poco spettacolare quella vista sul rettangolo verde a due passi dal lago di Garda con i verdeblù di mister Pavanel incapaci di replicare la grande prestazione, con annesa vittoria, in casa del Sudtirol

Primo tempo con un’occasione a testa: la prima era per il Modena, al 10′, quando Pergreffi prova una rovesciata su cross di Luppi, ma De Lucia riesce a parare mandando in angolo. Alla mezzora rispondeva la Feralpisalò con Guerra che provava ad andare in rete fermato da Narciso in uscita.

Nella ripresa arrivava il gol vittoria del Modena. Minuto 73′: cross dalla sinistra di Corradi a trovare in area di rigore Muroni il cui colpo di testa finiva alle spalle di De Lucia. La reazione della Feralpisalò era però tutta in una girata di Ceccarelli alta sopra la traversa.

Con questa sconfitta la Feralpisalò rimane a quota 38 punti in classifica al settimo posto della graduatoria e in piena zona playoff. Il Modena sale invece a 47 in terza posizione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy