SETTORE GIOVANILE: UFFICIALE L’ARRIVO DI NEREO OMERO MELONI

446

Ora è ufficiale. Le strade di Christina Botturi e del Brescia si separano. La società di via Solferino ha comunicato ufficialmente il cambio della guarda del Settore Giovanile. Fuori Christian Botturi, ancor prima della scadenza naturale del suo contratto (a giugno). Dentro Nereo Omero Meloni, bresciano con un trascorso nelle giovanili del Brescia come dirigente.

Una scelta arrivata, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dal Brescia Calcio “…in continuità col solido ed ambizioso progetto del Presidente Massimo Cellino di valorizzazione del territorio e dei giovani bresciani“.

Già venerdì Meloni aveva iniziato a prendere confidenza con la nuova realtà presentandosi al campo di allenamento di Torbole Casaglia insieme al direttore sportivo Francesco Marroccu e Paolo Migliorati.

Nel suo curriculum Meloni ha lavorato nel settore giovanile del Milan, dell’Alessandria e in questa stagione ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo dell’Fc Floriana, squadra del campionato di prima divisione maltese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy