BRESCIA: 7 FINALI PER SOGNARE IL SALTO IN SERIE A

128

Sette partite al termine della stagione regolare. Sette finali da vivere tutte d’un fiato. Dopo la pausa per la Nazionale il Brescia si rituffa nell’atmosfera campionato. Al timone del gruppo capitanato da Dimitri Bisoli non c’è più Filippo Inzaghi, al suo posto è arrivato Eugenio Corini. Il tecnico bresciano ha accettato la sfida più grande in carriera: quella di provare a raggiungere la promozione in Serie A in sole sette partite!

Un calendario non facile quello delle rondinelle pronte a sfidare dirette concorrenti come squadre invischiate nella lotta salvezza. Ma questo è il campionato di Serie B dove le insidie di ogni partita sono dietro l’angolo.

Per il Brescia non ci sono calcoli da fare se non puntare a vincere quante più partite possibile. In palio ci sono ancora 21 punti, non pochi! Tutto può succedere vista la posizione di classifica occupata dalla Leonessa, quinta, a 4 punti dal secondo posto e a 5 dal primo.

Il calendario del Brescia:

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy