SOTTILI MASTICA AMARO: “GOL ANNULLATO GRIDA VENDETTA”

149

L’uscita di scena nei playoff della Feralpisalò lascia l’amaro in bocca al tecnico Sottili. L’allenatore dei gardesani non si capacita del gol annullato alla sua squadra.

“Quella con il Padova è stata una partita giocata in equilibrio. Vuoi perché dovevamo vincere, vuoi per scelta dei nostri avversari, abbiamo fatto di più noi la partita, concedendo poco al Padova. Al netto delle occasioni ne abbiamo avute più noi che loro ma è andata così”

“Al di là dell’analisi tecnica, credo che tutto ruoti attorno all’episodio del gol annullato. Ho chiesto spiegazioni al termine della partita, ma rivedendo le immagini non si riesce proprio a capire cosa sia successo. In quel momento del match, a quel minuto, avrebbe sicuramente cambiato la partita.” 

“Abbiamo avuto una reazione importante. I ragazzi hanno fatto il loro dovere, onorando la maglia e la società per la quale lavorano. Resta il rammarico di non essere andati avanti, consapevoli di aver affrontato una squadra come il Padova, costruita per arrivare prima.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy