SOTTILI: “NON RIUSCIAMO AD ALZARE I TONI AGONISTICI”

127

È rammaricato Stefano Sottili. Il tecnico della Feralpisalò ha analizzato con lucidità il pareggio per 1-1 contro la Vis Pesaro di domenica.

“Ci aspettavamo una reazione importante da parte della squadra, ma è arrivata solo in parte. Ci siamo complicati la vita da soli. Quella determinazione che era lecito aspettarsi non si è vista da parte di tutti. Collettivamente dovevamo fare meglio.”

 “La squadra in alcuni frangenti sembra aver fretta di fare la scelta. In altri momenti non trovano subito la giocata semplice e vanno in difficoltà. Grande rammarico nel non aver sfruttato qualche ripartenza nonostante l’inferiorità numerica.” 

“La fluidità di manovra e capacità di fare la partita che avevamo dimostrato in altre gare in questo momento sono venute un po’ meno.”

“Durante la settimana non ho il sentore che qualcosa non torni. I ragazzi si allenano bene e vanno forte. C’è da fare una bella analisi collettiva perché quando non riesci ad alzare i toni agonistici diventa complicato.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy