SPAL E GENOA KO, C’È ANCORA SPERANZA

294

La speranza è l’ultima a morire specie se in due partite, le prossime, ti giochi tutto negli scontri diretti con Lecce e Spal. Questa sera il calendario ha dato una mano al Brescia tenendo viva la fiamma della speranza salvezza. Perdono Genoa e Spal con i ferraresi nostri avversari domenica al Rigamonti.

Genoa travolto dal Torino per 3-0 mentre la Spal ne prende 4 dall’Inter in due gare a senso unico e senza storia. Per il Brescia rimangono 8 punti da recuperare al Lecce e 9 dal Genoa quest’ultimo.

Domenica serve solo la vittoria per continuare a sperare e soprattutto allontanare l’ipotesi di un ultimo miserabile posto in campionato ora ad appannaggio degli emiliani. In più domenica c’è Genoa-Lecce con i salentini da affrontare nel turno di settimana prossima.

In pochi giorni si potrà scrivere la storia di questa stagione del Brescia. La speranza è l’ultima a morire ma è giusto e doveroso provarci e pensare positivo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy