SPAL, RASTELLI: “IL BRESCIA SI GIOCA LE ULTIME CHANCE”

70

Il tecnico della Spal Massimo Rastelli ha parlato della sfida che attende la sua squadra contro il Brescia. L’allenatore ammette la volontà di puntare alla Serie A.

Il Brescia si gioca le ultime chances per entrare nei playoff, ma noi non pensiamo di essere tranquilli, quindi vogliamo fare una gara di livello. E’ una partita fondamentale per proseguire poi in questo finale e arrivare dove vogliamo arrivare. Ed è ovvio che tutti devono dare qualcosa in più, lavoriamo molto sull’interscambio dei reparti e sull’organizzazione, dobbiamo far leva su questo, anche per limitare al massimo l’avversario: noi scendiamo in campo per vincere, e basta. Non esistono risultati minimi, si deve puntare al massimo. Tutti vogliamo tornare in A, ci ho allenato e vorrei rifarlo, ma le vittorie vanno conquistate sul campo, nessuno regala nulla”.

“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy