SVOLTA BRESCIA: COLLOQUIO CELLINO-DEL NERI

1.018

All’indomani della disfatta di bergamo il presidente Massimo Cellino ha incontrato questa mattina Luigi Del Neri. Il presidente ha voluto anticipare i tempi puntando sull’ex tecnico di Chievo Verona e Juventus per dare una svolta imminente ma proiettata al futuro per la parte tecnica.

Gigi Del Neri diventerà a breve (già oggi l’annuncio?) il nuovo direttore tecnico a supporto della Prima Squadra ma anche del settore giovanile. Del Neri ha parlato a lungo nell’ufficio presidenziale con il patron Cellino prima di avere un lungo incontro con Diego Lopez. L’attuale allenatore deve giocarsi ancora la conferma ma al momento nel progetto di Cellino e Del Neri è lui l’allenatore sul quale puntare.

Di fatto la mossa di Cellino è una svolta in cerca di una immediata ripartenza dopo una stagione negativa sotto ogni punto di vista. Cellino e Del Neri hanno incontrato anche Spillo Altobelli transitato nei paraggi e amico del presidente biancoazzurro. Insieme il nuovo fronte societario ha anche pranzato in un locale vicino alla sede.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy