TANTI AUGURI GENIO: CORINI COMPIE 50 ANNI

261

Eugenio Corini fa 50. Tante sono le candeline che il tecnico bresciano ha spento sula torta confezionata per lui dalla sua famiglia. Un compleanno senza campo per il “Genio” rimasto nel cuore del popolo biancoazzurro per aver riportato il Brescia in Serie A.

Quella cavalcata rimarrà per sempre nella storia del club così come Corini rimarrà per sempre il condottiero di quella formazione capace di raggiungere la promozione e vincere il campionato.

50 anni di calcio per Corini, cresciuto nella Voluntas, diventato grande nel Brescia per poi spiccare il volo. Juventus e Chievo Verona le tape principali della sua carriera da giocatore con quella d’allenatore con tante pagine ancora da scrivere.

E non importante che al momento sia senza panchina, c’è da giurarci che presto lo rivedremo all’opera. Dopo il doppio esonero di Cellino c’era bisogno per lui di mesi di stacco per ricaricare le batteria ma ora il Genio è pronto a riprendersi ciò che gli spetta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy