TERNANA, IL GRANDE EX DONNARUMMA: “A VOLTE IL DESTINO È STRANO”

359

L’obiettivo in casa Ternana è quello di incanalare nel miglior modo possibile la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia ai danni del Bologna preparandosi al meglio per il debutto in campionato contro il Brescia. Il tecnico degli umbri Cristiano Lucarelli potrà contare sul rientro di Kontek al centro della difesa. In attacco spazio al grande ex di turno Alfredo Donnarumma. Il bomber della promozione di tre anni fa con i biancazzurri ha caricato l’ambiente

“Esordio contro il Brescia? A volte il destino è strano. Ma vivo una bella sensazione, sarà una partita bella da giocare. A Brescia ho vissuto un periodo fantastico vincendo un campionato, la classifica dei cannonieri in Serie B, ho potuto giocare e segnare in Serie A. Indimenticabile. Dopo due stagioni splendide era arrivato il momento di aprire un’altra storia. La Ternana si è dimostrata una macchina da gol ma ora dobbiamo trovare l’equilibrio. Noi sotto i riflettori? E’ inevitabile. Siamo l’unica squadra di B ad aver eliminato una di Serie A. Ma per noi non cambia niente. Abbiamo un obiettivo: arrivare prima possibile alla quota salvezza”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Verso la gara di domenica alle 14 di ieri è partita la prevendita per l’accesso allo stadio Liberati. L’impianto verrà aperto solo al 50% della capienza. L’accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di green pass.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy