BRESCIA: MARTELLA ALLA TERNANA DA DOMENICA SERA?

450

Al termine della sessione estiva del mercato mancano 12 giorni esatti. Il termine ultimo è fissato per martedì 31 agosto alle ore 23, in linea con il calciomercato europeo. Un lasso di tempo utile per il club di via Solferino per risolvere il trasferimento di Bruno Martella.

Il laterale di Atri è ad un passo dalla Ternana. Per chiudere l’affare restano alcuni dettagli da limare. L’affare si farà ma non prima di domenica. Dentro questa scelta c’è probabilmente molta strategia di Cellino di non consegnare nelle mani dell’avversario una potenziale arma da usare nello scontro della prima giornata di campionato. A questo si aggiunge soprattutto la mancanza di una valida alternativa.

Due le opzioni sul tavolo. Si tratta di Gaetano Letizia (31) del Benevento e Simone Bastoni (24) dello Spezia. L’idea di Inzaghi sarebbe quella di puntare su un calciatore già allenato come Letizia ma il Benevento fa scudo tanto da ipotizzare per lui un ruolo di leader con la fascia da capitano al braccio. Difficile anche percorrere la pista Bastoni: dopo la bella stagione con i liguri il laterale vuole rimanere in Serie A.

E così Cellino e Botturi tornano a sondare il mercato estero in cerca di soluzioni possibili e alternative valide. Tra le ipotesi c’è anche la soluzione Federico Barba (del Benevento, centrale di difesa ma in grado di giocare anche a sinistra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy