GERMANI: TRA AMICHEVOLI E SUPERCOPPA, INDICAZIONI A 360°

144

Dietro le quinte la macchina organizzativa della Germani è al lavoro per tutti gli step che porteranno alla prossima stagione: sono stati definiti ad esempio gli orari delle amichevoli di Bormio con l’Efes Pilsen. Le due partite – che verranno disputate a porte chiuse con accesso riservato ai media – si disputeranno entrambe alle 18,00 del 28 e del 29 agosto a Bormio con diretta sulla pagina Facebook della società.

Intanto si studia come organizzare al meglio le vendite dei biglietti di Supercoppa e regular season: al momento la capienza del palaLeonessa passa da 5200 a 1820 posti a sedere, stante il 35% di accessi consentiti nelle arene dello sport italiano, e per gli incontri di Supercoppa (domenica 5 settembre contro Treviso alle 17, sabato 11 settembre alle 21,00 con Napoli) saranno disponibili dei mini abbonamenti comprendenti entrambe le partite. La formula degli abbonamenti per incontri ravvicinati dovrebbe valere anche in regular season, scaglionando le partite.

Questa l’idea che la società sta sviluppando, in un’ottica di miglior comprensione delle norme anti-covid e cercando di capire cosa succederà di mese in mese in base all’aumento o alla diminuzione dei contagi che potrebbero modificare il “colore” della regione Lombardia nella speranza che almeno il 50% della capienza venga assicurato dopo l’ennesimo appello del presidente di Lba Umberto Gandini.

Oggi alle 18,00 è prevista una conferenza stampa con la presentazione delle divise che – come da tradizione -verranno utilizzate solamente nella fase di pre-season (amichevoli e Supercoppa italiana): sarà l’occasione da parte di coach Alessandro Magro di fare il punto della situazione degli allenamenti in vista dello scrimmage a porte chiuse in famiglia di sabato 21 agosto alle 17 che precederà il ritiro di Bormio. Accanto al coach toscano ci sarà Mauro Ferrari, membro del consiglio di amministrazione – come si definisce lui -, ma reale “deus ex machina” della Pallacanestro Brescia che sicuramente avrà da raccontare qualcosa di interessante ai suoi tifosi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy