GERMANI: MITROU-LONG PRONTO AL DECOLLO, EBOUA CHE FA?

333

Buone notizie per Naz Mitrou-Long: il giocatore canadese di passaporto greco, è pronto a decollare per essere in Italia nelle prossime 24 ore. Dal suo profilo Instagram appare una foto del consolato italiano dove il giocatore si è recato a recuperare il visto per poter arrivare in Italia ed unirsi al gruppo che dal 22 agosto salirà a Bormio per il ritiro che durerà una settimana e che vedrà la squadra biancazzurra in campo 2 volte contro l’Efes Pilsen, campione d’Eurolega in carica il 28 ed il 29 agosto.

Ancora da capire la situazione relativa a Paul Eboua: a fronte di una Summer League senza particolari acuti, il profilo Instagram della sua agenzia internazionale – BDA SPORTS INTERNATIONAL, quella che cura gli interessi della stella slovena Luka Doncic tra gli altri – rilancia il suo cliente complimentandosi per le prestazioni con la maglia dei Bucks a Las Vegas. Ultima chiamata per cercare di destare interesse tra G League ed Nba o tentativo di giocare al rialzo con la Pallacanestro Brescia???

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy