BRESCIA: MARTELLA SALUTA, VA ALLA TERNANA. BARBA IL SOSTITUTO?

1.419

Mentre Palacio e Leris prendevano possesso del loro armadietto a Torbole Casaglia c’era chi come Bruno Martella liberava il proprio. Come riporta il Bresciaoggi il laterale sinistro di Atri avrebbe appreso della chiusura dell’affare al termine dell’allenamento di ieri.

Un’affare congelato una settimana fa dopo il trasferimento in Umbria di Alfredo Donnarumma ma mai naufragato. Avvisaglie di un possibile addio di Martella erano giunte dopo l’esclusione dall’elenco dei convocati per la gara di Coppa Italia persa ai rigori contro il Crotone.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Nella giornata di ieri è stato trovato l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo. Martella firmerà con la Ternana un triennale, oggi le visite mediche e domenica sarà già un avversario da battere. Difficile possa essere in campo ma Lucarelli conta su di lui.

L’uscita di scena di Martella apre il fronte ad un arrivo sicuro sulla fascia sinistra. L’indiziato numero uno è Federico Barba (27) del Benevento. Più difficile sembra arrivare a al compagno di squadra Gaetano Letizia (31) capitano al braccio in occasione dell’amichevole con il Frosinone

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy