TONALI: BLITZ DEL BARCELLONA. OFFERTI 60 MILIONI

1.868

È una lotta contro il tempo per cercare di strappare alla concorrenza (ferrea) Sandro Tonali. Come rivela il Corriere della Sera per il talento del Brescia c’è sul piatto una super offerta del Barcellona: 60 milioni di euro. Un’offerta irrinunciabile nel vero senso della parola poichè la portata del’affare è anche notevolmente superiore. Il club catalano sarebbe disposto a cedere a Massimo Cellino anche due promettenti giocatori della cantera balugrana: un terzino sinistro ed un centrocampista centrale in grado di portare l’offerta a 70 milioni tondi.

Cifre da capogiro! Un blitz in piena regola che porta la squadra di Leo Messi al primo posto della classifica delle pretendenti per il giocatore. Trattativa, quella con il Barcellona, nata nei mesi scorsi e tenuta ben nascosta da Cellino al giocatore.

L’Inter non molla la presa. Beppe Marotta studia la contromossa per poter sorpassare il Barcellona nella corsa a Sandro Tonali. Il club si Zhang avrebbe pronta ad alzare l‘offerta da 40 milioni più eventuali contropartite tecniche tra le quali piace, e non poco, Sebastiano Esposito, oggetto del desiderio di Massimo Cellino per l’attacco del futuro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy