TONALI: CONTE VUOLE SOLO IL GIOIELLO DEL BRESCIA

433

Antonio Conte non ha dubbi su quale sia il principale rinforzo del prossimo campionato. Il tecnico dell’Inter ha chiesto espressamente alla dirigenza nerozzurra di accontentarlo per avere a tutti i costi Sandro Tonali. L’allenatore leccese ha individuato nel talento del Brescia l’uomo giusto per completare un organico di qualità, rinforzando un reparto, quello di centrocampo con l’oggetto del desiderio di tantissimi club.

Il Brescia per Tonali chiede almeno 40 milioni di euro valutando l’inserimento di alcune contropartite. Tra i nomi fatti c’è quello di Sebastiano Esposito individuato a sua volta da Cellino come il sostituto ideale del partente Mario Balotelli.

Per il momento di tratta solo di voci, non confermate, idee per il prossimo e imminente calciomercato. In attesa di capire quale sarà il futuro immediato della Serie A l’Inter e il Brescia puntando a creare un’asse di mercato utile ad ambo le parti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy