TONALI D’OLTREMANICA: FORCING DEL CHELSEA

243

Il futuro di Sandro Tonali non è ancora stato scritto. Il talento del Brescia ha un contratto con i biancoazzurri in scadenza il 30 giugno del 2021 ed un valore di mercato che si aggira tra i 50 e i 55 milioni di euro. Niente svalutazione, stando alle parole di Massimo Cellino, nemmeno di fronte ad una retrocessione che lo porterebbe inevitabilmente a cambiare casacca.

Tante sono le pretendenti per il centrocampista di Lodi. In Italia Juventus e Inter sono le società che maggiormente hanno abbozzato discorsi di mercato con il Brescia Calcio. Paratici è in costante collegamento con Cellino, l’Inter tramite il ds Piero Ausilio ha incontrato gli agenti. Ma di Tonali si parla anche fuori dai confini nazionali.

Il nome del mediano del Brescia è stato messo in cima alla lista dei desideri di Roman Abramovìc. Il numero uno del Chelsea vuole ricostruire una grande squadra con talenti giovani ma di prospettiva. Il patron della squadra di Londra è pronto ad inserirsi nella corsa ad uno dei più forti centrocampisti europei. Soldi, quelli pronti ad essere messi sul piatto da Abramovic pronti a far saltare il banco dell’asta per il classe 2000.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy