TONALI: “GRAZIE CELLINO. MILAN UNA MIA SCELTA”

140

Sandro Tonali si è presentato ufficialmente al Milan. Nel pomeriggio conferenza stampa di presentazione per il nuovo gioiello rossonero appena prelevato dal Brescia per una cifra complessiva di 35 milioni di euro. L’ex centrocampista del Brescia ha fatto chiarezza sulla scelta e su Massimo Cellino.

“Quella rossonera era la maglia che volevo indossare da tanto tempo, con Cellino ho un bel rapporto, capisce di calcio e capiva molto me. Sin dal primo giorno mi ha detto che avrei dovuto fare io la mia scelte, ha mantenuto la parola. Ho chiesto io al presidente se potesse fare questo sforzo nei miei confronti, mi è venuto incontro, si è dimostrato una persona super”.

“L’effetto è stato bellissimo, quando abbiamo capito ci fosse l’opportunità di venire al Milan ho chiuso le porte a tutti. Dovevo andare al Milan per forza. Il mio pensiero era quello e così è stato. La prima volta che ho conosciuto i direttori è stato fantastico, lavorarci insieme è fantastico”.

“L’Inter? La trattativa la seguita il mio agente, lasciandomi fuori da questi affari per far sì che avessi la testa libera. C’era molto fiducia tra me e lui. Appena ho saputo del Milan, lui sapendo della mia passione ci siamo parlati e l’ho lasciato lavorare”.

“Qui il livello è molto alto, c’è voglia di fare bene e di vincere. I compagni a partire di Ibra ti trasmettono la voglia di vincere e di non sbagliare mai. C’è voglia anche tra i giocatori più giovani, la qualità è molto alta. Abbiamo voglia di far vedere sul campo quello che sappiamo fare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy