STELL CUP: FERALPISALO’ ALLA PROVA CAMPIONATO

127

Uno spin-off nello storytelling di Feralpisalò. Un nuovo segmento per offrire visibilità al club, opportunità ai partner creando anche un nuovo spunto commerciale. Sabato 19 settembre, al Turina, andrà in scena la quarta edizione del memorial dedicato alla figura del fondatore del Gruppo Feralpi, Carlo Nicola Pasini.

Il triangolare, con realtà legate al mondo dell’acciaio come Cremonese e Virtus Entella, vuole diventare da quest’anno un appuntamento fisso del precampionato verdeblù, elevando rispetto agli anni passati la manifestazione ad una diversa dignità calcistica, di visibilità e commerciale.

Rientrando anche in quel contesto di coinvolgimento territoriale che i Leoni del Garda hanno avviato nel post lockdown, in primis decidendo di svolgere in casa il ritiro estivo.

La formula, per l’edizione 2020, prevede l’avvio dei match dalle 16,30 con, in caso di parità, i calci di rigore e al termine il cerimoniale di premiazione.

Sito ufficiale Feralpisalò

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy