TONALI IN UNDER 20 PERCHÈ GUARITO DAL COVID

441

Sta facendo scalpore la notizia della richiesta di aggregare Sandro Tonali all’Under 20. Come riposta Milanlive la Federazione italiana corre ai ripari. I casi di positività riscontrati negli ultimi giorni nel gruppo calciatori dell’Under 21 ha spinto la FIGC a scegliere l’Under 20 per giocare domani contro l’Irlanda, match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo Under 21.

Al gruppo Under 20 guidato dal CT Bollini dovrebbero aggregarsi Patrick Cutrone, Samuele Ricci, Riccardo Sottil Sandro Tonali. Questo perchè tutti e quattro i giocatori hanno già avuto e superato il Covid.

La notizia della positività retroattiva di Sandro Tonali comunicata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio ha fatto inevitabilmente rumore. Calcoli alla mano parrebbe che il mediano di Lodi abbia contratto il virus quando ancora era sotto contratto con il Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy