TONALI-INTER: CELLINO TIENE FEDE AL PATTO

345

Si accende il mercato attorno a Sandro Tonali. L’Inter dopo aver risolto la grana panchina con la conferma di Antonio Conte per la prossima stagione è pronta a chiudere il mediano del Brescia. Nonostante l’ingresso prepotente del Milan con i rossoneri ad aver formalizzato un’offerta ufficiale rispedita al mittente da Massimo Cellino.

Il presidente vuole tenere fede al patto stipulato con il calciatore la scorsa estate: quello di assecondarlo nella scelta della prossima squadra della sua carriera. E così Tonali ha da tempo scelto l’Inter come di conseguenza anche Cellino ha scelto di trattare solo con i nerazzurri rifiutando le lusinghe in passato della Juventus e ora del Milan.

Tra domanda ed offerta, per chiudere la trattativa, ballano 5 milioni. L’inter ne avrebbe offerti 30 mentre Cellino ne vorrebbe 35. Questione di dettagli. Già formulata l’ipotesi di cessione: prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio. Il giocatore ha da tempo in tasca il contratto, solo da firmare: un quinquennale da 2,5 milioni a salire.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy