TONALI: INTER DISPOSTA A TUTTO PER AVERLO

401

Continua l’incessante pressing dell’Inter per Sandro Tonali. Il centrocampista di Lodi è al centro dei pensieri di mercato del club neronazzurro. Antonio Conte lo vuole come rinforzo per la creazione di una grande squadra per la prossima stagione incaricando il ds Piero Ausilio e l’amministratore delegato Beppe Marotta a trattare la cessione con Massimo Cellino.

Per avere il talento classe 2000 l’Inter sarebbe disposta a tutto. Secondo il Corriere dello Sport anche al sacrificio di un big come Marcelo Brozovic valutato 60 milioni e richiesto dal Liverpool. Fuori Brozovic e dentro Tonali per la costruzione di un grande centrocampo tutto all’italiana con Barella e Sensi.

Il Brescia dal canto suo studia la contromossa per ottenere il massimo dalla trattativa. Nei pensieri di Massimo Cellino c’è la volontà di chiedere il prestito di Sebastiano Esposito. L’attaccante, bresciano d’adozione, sarebbe il punto di riferimento dell’attacco della prossima stagione. Molto tuttavia dipenderà dove giocherà il Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy