TONALI-JUVE: ECCO L’OFFERTA DEI BIANCONERI

752

La Juventus fa sul serio per Sandro Tonali. Fabio Paratici sarebbe pronto a fare un’offerta di prelazione per il centrocampista classe 2000 del Brescia e punto di riferimento della squadra di Eugenio Corini. L’idea della Juventus è proporre qualche giovane di valore ed interessante (magari già da gennaio) con la conclusione dell’affare questa estate andando a completare la richiesta di 50 milioni voluti per il gioiello da Massimo Cellino.

La Juventus non ha mai mollato la presa sul giovane talento biancoazzurro dovendo fare i conti con altre grandi piazza come Inter, Manchester City e PSG. In queste ore sarebbe tornata alla carica offrendo a Cellino anche contropartite tecniche. Per il classe 2000 i bianconeri hanno controfferto alcuni giovani della Primavera, con l’intento di opzionare il giocatore senza far scattare l’asta estiva.

Il Brescia e Massimo Cellino hanno poso le basi per una trattativa a partire da 50 milioni di euro ma la Juventus è certa d’avere una sorta di ‘prelazione’ sul centrocampista. Nulla di concreto, per questo Paratici sta provando di tutto per mettere le cose nero su bianco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy