TONALI-JUVE: LA MOSSA DI PARATICI PER PORTARLO A TORINO

907

Il suo nome è sulla bocca di tutti. O meglio, il suo cognome è sul taccuino dei più grandi club italiani ed europei. Stiamo parlando ovviamente di Sandro Tonali fresco di esordio dal primo minuto con la Nazionale maggiore contro la Bosnia.

L’ennesima prestazione positiva di una crescita impressionante. L’ennesima dimostrazione di un talento cristallino e di in futuro brillante davanti ai suoi occhi.

Normale che tutti ci pensano e tutti lo vogliono ora poi che mai che anche il Ct Mancini lo considera un elemento del gruppo pronto a disputare l’Europeo.

Su di lui l’interesse di Inter, Milan, Roma, Fiorentina in Italia senza contare il Manchester United, l’Atletico Madrid ed il Real Madrid in Europa.

Per vincere la folta concorrenza la Juventus ha un piano orchestrato da Paratici. L’uomo mercato bianconero sarebbe pronto a mettere sul piatto già a gennaio 40-50 milioni a Massimo Cellino.

L’accordo prevedrebbe la permanenza fino a fine stagione di Sandro Tonali a Brescia poi lo sbarco a giugno a Torino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy